Bikerstok

Bikerstok è un gruppo Telegram destinato alla Bikers Community e a tutti gli amanti del motociclismo. Nel giro di un’anno siamo diventati uno dei gruppi di amanti delle 2 ruote più grossi di tutta Telegram Italia.
Nel gruppo è possibile stringere nuove amicizie, vendere i propri prodotti nuovi o usati, organizzare giri in moto o chiedere consigli.
Il gruppo è diviso in 3 sezioni principali e un sottogruppo per ogni regione.
La prima sezione, il Regolamento, contiene sia i dettami per poter far parte del gruppo, sia come comportarsi per poterci rimanere.
Consiglio vivamente la lettura prima dell’ingresso, questo principalmente per non ritrovarsi BANNATI senza neanche sapere il motivo. La seconda sezione, Community, è il posto dove chiunque può scrivere qualcosa, sia per chiedere un consiglio, sia per scambiare due chiacchere. Nella terza sezione troviamo il mercatino, qui ogni utente potrà pubblicare annunci di vendita a tema moto (o strettamente affini es: Actioncam, drone etc.).
Il nostro consiglio è quello di creare un annuncio da zero e non condividere annunci da altri siti, questo sia per una questione di ricerca “per parola” nel gruppo, sia perchè purtroppo a volte nei link sono contenute parole non accettate dai bot.
Gli amministratori del gruppo non si assumono alcuna responsabilità per truffe o illeciti di qualsivoglia tipo successe dentro questo gruppo. Nell’ultima sezione, quella per “ogni regione”, si può parlare e organizzare uscite a due passi da casa.
Per ottimizzare al meglio le comunicazioni bisogna specificare il quando lo si vuole fare, il passo che si vuole tenere (turistico, moderato, veloce) e una idea abbozzata del percorso.
La responsabilità durante ogni uscita è legata alla propria persona, gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per illeciti, danneggiamenti o comportamenti scorretti di qualsivoglia tipo.
Un’altro modo che vi consigliamo per utilizzare questi topic è per chiedere info su strade, ristoranti, bar, punti panoramici o da non perdere presenti nella regione specifica.


Condividi: